Sannino è del Watford, con lui anche Cusatis

Ufficiale l'ingaggio inglese dell'allenatore due volte promosso con il Varese, che avrà come vice il tecnico ex Pro Patria

«Benvenuti a Watford». C’è forse un plurale di troppo sul sito del club inglese accanto al volto concentrato di Beppe Sannino, in un’immagine che ufficializza l’ingaggio dell’allenatore di Ottaviano alla guida delle "Alci".
Le voci di ieri sono così state confermate tra la notte e la mattina e da oggi l’ex mister del Varese è in tutto e per tutto la guida tecnica della squadra giallonera, in sostituzione del dimissionario Gianfranco Zola.

Ma Sannino non è l’unico allenatore transitato dalla nostra provincia nello staff del Watford: accanto a lui ci sarà infatti anche Giovanni Cusatis (foto sotto), che nel 2011/12 guidò la Pro Patria e che di Sannino è amico da tempo e che ha collaborato con lui anche durante la breve esperienza con il Chievo.

L’avventura di Sannino in Inghilterrà inizierà subito: secondo il sito del Watford infatti il mister è già pienamente a disposizione del club e quindi sosterrà i prossimi allenamenti della prima squadra. Il debutto dell’ italian manager è quindi previsto per le 15 di sabato a Portman Road, lo stadio dell’Ipswich Town, una delle nobili decadute del calcio inglese.
In questo momento l’Ispwich sopravanza il Watford di cinque lunghezze (30 contro 25), ed entrambe le squadre si trovano nella zona centrale della classifica di Championship, la "serie B" d’Inghilterra. In testa ci sono invece i londinesi del Queens Park Rangers di Redknapp.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.