5Stelle: ” Strano che Mantovani si stupisca del Ps”

Paola Macchi, consigliere regionale, ricorda come il Movimento ha presentato un'articolata audizione sulle problematiche del Circolo

Dopo una visita a sorpresa al Pronto soccorso all’ospedale di Circolo di Varese l’Assessore alla Sanità Mario Mantovani ha dichiarato che le condizioni del presidio sono indegne: “Non sono assolutamente soddisfatto. Per essere un pronto soccorso della Lombardia vanno assolutamente migliorate l’accoglienza e le condizioni di trattamento”.

Paola Macchi, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle della Lombardia, dichiara: « È molto strano che colui che governa la Sanità in Lombardia si stupisca del malfunzionamento del sistema lombardo visto e considerato che quando gli facciamo notare le numerose criticità del sistema ripete sempre che siamo l’eccellenza italiana. Abbiamo presentato giusto la settimana scorsa una articolata richiesta di audizione proprio sulle problematiche dell’Ospedale Circolo di Varese , sia sulle condizioni disastrose del pronto soccorso, sia riguardo ai posti letto nei singoli reparti. Vanno migliorate poi l’accoglienza e le condizioni di trattamento in moltissimi altri presidi lombardi.  E’ un segnale evidente di errori nell’impostazione di servizi sanitari da parte di politici che eccellenti non sono».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.