Gaia Galizia incontra i fan al “Sound”

Domenica 12 gennaio appuntamento nel negozio di strumenti musicali con la giovane rocker castellanzese, reduce dal successo ottenuto ad X Factor

Dopo l’incredibile successo ottenuto grazie alla sua partecipazione ad X Factor, il talent show di Sky, Gaia Galizia torna a casa e incontra i fan nella sua città di residenza.
Dopo la sua prima apparizione in provincia di Varese, avvenuta a pochi giorni dalla sua uscita dal Talent al punto Enel di Varese,  Gaia sarà domenica 12 genaio dalle 15 alle 17 all’interno del negozio di strumenti musicali Sound – Tutto per chi fa musica di via Dandolo 27 nella sua Castellanza, proprio accanto al supermercato "Il Gigante".
La giovane star castellanzese incontrerà amici e fan locali per firmare autografi, scattare qualche foto e scambiare qualche chiacchera sulla sua esperienza in tv oppure sui suoi progetti futuri. C’è grande attesa, infatti, per il suo primo album.

Galleria fotografica

Gaia a Varese 4 di 18

Tutti gli articoli su Gaia Galizia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gaia a Varese 4 di 18

Galleria fotografica

Gaia esce "vincitrice" da XFactor 4 di 15

Galleria fotografica

XFactor, Gaia diventa catwoman 4 di 6

Galleria fotografica

Gaia: la sua prima grande esibizione live a XFactor 4 di 13

Galleria fotografica

Gaia , da Castellanza a XFactor tra i favoriti 4 di 8

Video

Gaia Galizia incontra i fan al “Sound” 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.