Ripartiti i lavori in via Sant’Imerio
Da ieri i lavori continuano con le opere di armatura e puntellazione del terzo tratto di muro per il quale si prevede il getto non prima di lunedì. A seguire il quarto e ultimo tratto.
Sono definitivamente ripresi i lavori in via Sant’Imerio, e anche in quetsi giorni si vedono gli operai al lavoro. La settimana scorsa prima delle piogge è stato gettato il secondo tratto di muro.
Da ieri i lavori continuano con le opere di armatura e puntellazione del terzo tratto di muro per il quale si prevede il getto non prima di lunedì. A seguire il quarto e ultimo tratto.
Finiti i lavori di getto delle murature e delle relative copertine alla testa del muro si dovrà provvedere all’intonacatura dell’intero paramento murario.
Successivamente come lavoro finale si provvederà alla riasfaltatura del marciapiede
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.