Sarah Maestri racconta la sua Fede

Alle 21.00 di venerdì 7 febbraio l’attrice varesina sarà nella comunità pastorale di Cittiglio e Brenta presso il salone dell’oratorio San Giovanni Bosco

Venerdì 7 febbraio l’attrice Sarah Maestri incontra bambini e ragazzi a Cittiglio in un incontro dal titolo: “La mia forza? Nella fede”, alle 21.00, l’attrice varesina sarà nella comunità pastorale di Cittiglio e Brenta presso il salone dell’oratorio San Giovanni Bosco di Cittiglio.

Durante la serata Sarah Maestri racconterà la sua esperienza di fede, portando la propria testimonianza cristiana a tutti i giovani che poi potranno rivolgere domande e scattare qualche foto ricordo con l’attrice, volto noto in tutto il panorama nazionale.

L’incontro, fortemente voluto dal parroco Don Daniele Maola e dal vicario Don Francesco Franzini, e collocato in coda alla Festa Patronale di San Giulio (31 gennaio), sarà aperto a tutti e l’ingresso al salone è gratuito.
Al termine dell’incontro i ragazzi di Cittiglio offriranno un piccolo rinfresco a tutti i presenti.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.