Writers bustocchi in azione sulla nuova metro di Brescia

Faes e Fuxia sono due firme molto conosciute a Busto Arsizio e dintorni e ora sono "ricercati" dalla Polizia Locale della Leonessa per aver imbrattato i vagoni della nuova metro. La loro "impresa" su Youtube

Faes e Fuxia sono tornati a colpire ma questa volta non a Busto Arsizio. I due writers bustocchi sono al primo posto della lista dei nemici pubblici del decoro per l’assessore alla Sicurezza di Brescia, Valter Muchetti, dopo l’incursione nella nuovissima metropolitana cittadina. I due, insieme ad altri colleghi, hanno preso di mira un treno con le loro bombolette, hanno filmato la loro azione e l’hanno postata su Youtube (video allegato). Faes e Fuxia sono due tag, le firme che i writers usano per identificarsi, molto note in città e nel dicembre del 2012 erano finiti nei guai dopo che gli uomini del Commissariato di Busto Arsizio li avevano fermati con le giacche sporche di vernice e un carico di bombolette in auto, pronti per trasformare i loro bozzetti in "pezzi" sui treni.  Questa volta hanno colpito a Brescia e la Polizia Locale si è già messa in contatto con il commissariato di Busto per identificarli. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Video

Writers bustocchi in azione sulla nuova metro di Brescia 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.