Chopin ultramondano, a teatro

Venerdì 28 febbraio, alle 15, il Teatro del Popolo ospita un incontro con la drammaturgia chopiniana a cura dell’Associazione Kairòs, promosso dal Melo

Appuntamento d’eccezione venerdì 28 febbraio alle ore 15.00 presso il Teatro del Popolo, via Palestro 5, Gallarate, con la lezione concerto Chopin ultramondano, tra demoni e resurrezione.
Seguendo la loro poetica, aperta a tutti i linguaggi, gli artisti dell’Associazione Kairòs hanno scelto di esplorare il mondo segreto di Chopin. Una lezione concerto eseguita da Michele Fedrigotti, che si intreccia con il corpo danzante di Rosita Mariani e le parole di Hermann Hesse, interpretate da Sonia Grandis. Ne vuol nascere una sorta di meditazione sul tema della ricerca della mondo interiore, della perdita mai appagata di quella "patria" dell’anima di cui solo per brevi attimi abbiamo esperienza.

Lo spettacolo è inserito nel programma della rassegna teatrale pomeridiana Oggi a Teatro, all’interno del grande progetto Gallarate per voi, che vede una vasta collaborazione per iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra generazioni.

L’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 0331 708224.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.