Management del Dolore Post Operatorio live al Circolone

Dario Bertini & The Yellow Frogs live in scena giovedì 27 febbraio, alle 21,30. La sera successiva concerto con la band e il nuovo disco McMao

Giovedì 27 febbraio al Circolone di Legnano inizia la rassegna di eventi di musica, arte, cultura, letture che ci accompagnerà fino a fine stagione. Si inizia con con una lettura musicata di Dario Bertini & The Yellow Frogs live. Dalle 21,30, offerta libera.
La sera successiva in concerto il Management del Dolore Post Operatorio (dalle 22). 
Un concerto molto atteso con uno dei gruppi più discussi e interessanti del panorama musicale nazionale che presenteranno il nuovo album McMao.
Apre la serata Il Fieno, a seguire Mad Monk djset (
ingresso 7 €). 
Il Circolone di Legnano è in via san bernardino 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.