Sanremo visto dalla parte dei vestiti
La seconda attività della settimana della canzone italiana, quindi, dopo il commento alle voci e alle canzoni è a quello dei vestiti delle signore: anche quest'anno siamo stati accontentati
Non si può reggere 5 giorni di Sanremo senza distrarsi un po’ dalle canzoni.
La seconda attività della settimana della canzone italiana, quindi, dopo il commento alle voci e alle canzoni è a quello dei vestiti delle signore: anche quest’anno siamo stati accontentati, quindi ve ne facciamo il riassunto, nella galleria fotografica commentata
La galleria fotografica commentata
Un grazie a Raffaele della Pace, il nostro fotografo inviato a Sanremo, cui appertengono tutte le immagini della sequenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.