Viaggio fotografico nei parchi Usa
Il gruppo fotografico di Albizzate organizza una proiezione di audiovisivi di Lella e Paolo Tajè
Giovedi 27 febbraio presso la sede del gruppo fotografico Albizzate verranno proiettati gli udiovisivi dei soci Lella e Paolo Tajè "Parchi Usa dell’ Ovest – seconda parte". Continua il viaggio nei parchi dell’Ovest, dall’Antelope Canyon, dove luce e buio si sfidano in un duello che spesso stordisce, all’immensa frattura del Grand Canyon, fino a Zion con le sue incombenti “cattedrali” di roccia rossa. Proseguiamo poi verso zone “protette” e difficilmente
accessibili, White Pocket e Wave, dove la natura si è divertita a modellare le rocce come un bambino che gioca con la sabbia. E per finire l’esagerata Las Vegas.
Presso la sede del gruppo fotografico
Via Marconi, 10
Albizzate (VA)
con il patrocinio del Comune di Albizzate
INGRESSO LIBERO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.