Cimberio – Montegranaro sarà la “giornata dell’abbonato”
Archiviata la brutta sconfitta di Brindisi, la società vuole riempire il palazzetto nella gara del 9 marzo. Martedì squadra in visita alla Whirlpool di Comerio
La pesante sconfitta di ieri sera (domenica 2 marzo) a Brindisi ha tolto un po’ di serenità ai tifosi della Cimberio che speravano in un cambio di rotta dopo l’esonero di Frates e la promozione a ruolo di capo-allenatore di Stefano Bizzozi. La società biancorossa però prova già a guardare avanti e lancia per il prossimo incontro casalingo la cosiddetta "Giornata dell’abbonato". Domenica 9 marzo al PalaWhirlpool arriva la Sutor Montegranaro allenata da Charlie Recalcati ed è stata prevista una promozione per i fans di Varese: tutti gli abbonati potranno acquistare un tagliando del proprio settore alla speciale tariffa di 5 euro (esclusi il parterre e le tessere omaggio) e portare con sé un amico, fino a esaurimento posti di ciascun settore. I biglietti di questo tipo sono già disponibili in settimana ma solo alla "Giuliani e Laudi" di via Marconi 10 a Varese con applicazione di un diritto di prevendita; altrimenti la promozione sarà attiva anche ai botteghini di Masnago.
Scattano invece martedì 4 marzo alle 15 le normali operazioni di prevendita nei consueti punti di distribuzione e cioé il "Triple" di via Manin, la stessa "Giuliani e Laudi", i locali associati al circuito "Charta" di Varese e provincia e sul sito di e-commerce della Pallacanestro Varese.
SQUADRA IN VISITA A COMERIO – Dopo il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico (lunedì), la Cimberio è pronta a tornare al lavoro in palestra martedì sera. In tarda mattinata però è previsto un appuntamento legato al cosiddetto "title sponsor" del palasport, ovvero la Whirlpool. Ere e compagni saranno ospiti verso l’ora di pranzo della sede di Comerio, luogo storico per tutto lo sport varesino visto che era anche il quartier generale di tutte le attività targate "Ignis" ai tempi di Giovanni Borghi. Giocatori e tecnici incontreranno i dipendenti di Comerio, pranzeranno con loro e li sfideranno in gare di tiro libero nel centro sportivo aziendale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.