E’ on line il sito de “La Casa di Paolo”
Nuove iniziative da settembre, uno spaizo sul web e una onlus con il 5 per mille
Da qualche giorno è online il nuovo sito Internet della Casa di Paolo. www.lacasadipaolo.com. L’associazione ha sede all’oratorio san Vittore di Varese e organizza i doposcuola per i bambini.
"Sembra un passo di poco conto ma in realtà è il primo tassello per mettere in campo nuovi progetti ai quali stiamo lavorando – spiega la coordinatrice Claudia dal Fior -. Se tutto dovesse andare per il verso giusto (cioè se riusciremo a trovare i finanziamenti necessari) a settembre partiranno nuove iniziative.
A questo proposito, visto che è quasi arrivato il momento della dichiarazione dei redditi, avete pensato di versare il 5 per mille alla Casa di Paolo? E’ un piccolo gesto che a te non costa nulla, ma a noi permette di continuare a migliorare, con l’impegno e l’entusiasmo di sempre".
LA CASA DI PAOLO ONLUS (www.lacasadipaolo.com)
partita iva 03309560120
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.