Fine settimana al Twiggy con Laish e Tommy Molotov

Al locale di Via De Cristoforis 5 appuntamento venerdì con la serata Supersound, domenica il blues del cantautore londinese mentre lunedì è con Tommy Molotov

LaishAl Twiggy Cafè, venerdì 28 marzo appuntamento con la serata Supersound (ore 21:30, ingresso libero). Rhythm’n’blues, funk, soul music e jamaican sounds, dal ritmo rockin’ degli anni ’50 fino ai rare grooves dei ’70s con Dj Vigor.
Domenica 30 marzo invece appuntamento con la rassegna “Unplugged In Biumo” che vede protagonista Laish (ore 21:30, ingresso libero). Laish è il progetto solista di Daniel Green, talentuoso cantautore londinese.Daniel ha speso gli ultimi anni a viaggiare in diverse città dell’Europa, a scrivere e registrare dischi, a fare e disfare band, a portare la sua musica in salotti, teatri, festival. Prestigiosa la lista di band e artisti per i quali ha aperto (Grizzly Bear, Beach House, Mumford and Sons, Peggy Sue, Jason Lytle, Scott Matthew) prestigiose le apparizioni in grandi eventi musicali inglesi come End of the Road Festival, The Big Chill e Willkommen Foxtrot. Testi taglienti e ironici, abilità con la chitarra, voce unica nel suo genere, anche da solo su un palco Daniel è capace di regalare perfomance da ricordare. Come Laish sono stati pubblicati 2 album, il recente, lo splendido gioeillo folk-pop “Obituaries” è stato indicato come Disco del Mese dalla webzine italiana OndaRock.
Lunedì 31 marzo l’appuntamento è con Tommy Molotov (concerto organizzato da RedBox, in collaborazione con Twiggy Café, ingresso libero e gratuito). Cantante, compositore e polistrumentista, nato a Kiev e londinese d’adozione, Tommy Molotov ha una voce eterea e una scrittura musicale in al bivio tra folk, pop e elettronica.
Arriva al Twiggy Café per presentare Together, il suo esordio fresco di stampa. Un ep di quattro tracce in cui a ballate ariose e energiche alterna pezzi down-tempo punteggiati di elementi orchestrali, registrato con l’aiuto del violoncellista Ben Trigg, già collaboratore di artisti quali Breton, Unkle e Jamie Cullum.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.