Il Campionato slot va verso il titolo italiano

Grande successo in termini di vincite per i clienti più affezionati che hanno partecipato alle qualificazioni on line di febbraio di Italian Slot Championship

Grande successo in termini di vincite per i clienti più affezionati che hanno partecipato alle qualificazioni on line di febbraio di ITALIAN SLOT CHAMPIONSHIP nei siti di Casinò Campione di Italia, Gamenet e BIG. Di seguito l’elenco dei qualificati alla semifinale del 29 marzo. Tale semifinale si svolgerà in versione live presso l’ AREA SLOT TOURNAMENT del Casinò di Campione di Italia. Un primo passo per il fortunato vincitore verso la celebrità ,come primo campione italiano slot della storia. E’ poi già in corso la selezione di marzo con semifinale live il 10 maggio, mentre la fase di selezione di aprile si concluderà con l’evento live del 7 giugno. Data anche della finalissima con l’inconorazione del campione.

Di seguito l’elenco dei qualificati online alla semifinale del 29 marzo.
CASINO CAMPIONE BIG GAMENET
1° ZENORAG 1° GIOVANNI52 1° SALSERO
2° SASA197414 2° FRATDEX 2° ERDIAMANTI80
3° CIROSOCI999 3° GMAX71 3° 0
4° BALDO1974 4° TESTONE68 4° SAMIN00
5° MIKELA74 5° CASANUOVA 5° ZIRA75
6° CICCIOLINI2012 6° LAPOZZO 6° HIGUAIN

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.