Rapina a mano armata nella gioielleria in viale Milano

Il negozio di preziosi all'interno del centro commerciale è stato svaligiato intorno alle 9 del mattino di mercoledì, da due uomini armati

Rapina a mano armata nella mattina di mercoledì alla gioielleria all’interno del supermercato Carrefour di viale Milano a Gallarate: è successo intorno alle 9, quando due persone con volto coperto sono entrati nella gioielleria (già nel mirino nei mesi scorsi, con un tentativo da parte di un maldestro rapinatore, senza esito) e hanno immobilizzato le commesse rinchiudendole. I due membri della banda – molto probabilmente affiancati da almeno un altro complice – hanno arraffato gioielli e oro e sono fuggiti, con una motocicletta, probabilmente quella ritrovata dai carabinieri di Busto abbandonata nei boschi di Verghera di Samarate, in una zona facilmente raggiungibile attraverso un ponte poco frequentato. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.