Sabato in Sud America con l’Extremo Latino Trio”
Al Circolo Culturale Il Farina appuntamento per una serata dal sapore sud americano: cena con burritos e concerto dei “Extremo Latino Trio”. In programma anche hip hop e tributo a Rino Gaetano
Una serata dalle sonorità e dai sapori sud americani quella di sabato 15 marzo al Circolo Culturale Il Farina (Via San Giuseppe 180) di Cassano Valcuvia. Si inizia con una cena a base di burritos, la specialità messicana da accompagnare con un buon bicchiere di vino biologico e con una birra artigianale (prenota cliccando http://www.ilfarina.it/contatti/prenota/). La serata continua con il concerto degli “Extremo Latino Trio”, una formazione che porta in scena un repertorio coinvolgente e accattivante, di chiaro stile sud americano ma con forti connotazioni classicheggianti: ne fanno da padrone le ritmiche di Bossa Nova, Tango, Salsa, Bolero, Merenghe, Milonga, Samba, Cha cha cha, Gitano e altro. In scena Susana Beatriz Alvear, cantante sud-americana, soprano leggero accompagnata da Roberto Santoro e Rodolfo Airoli, chitarrista classico e popolare. Ingresso libero con tessera Arci.
Gli appuntamenti al Circolo Culturale Il Farina continuano sabato 22 marzo con la serata hip-hop con la “Va Connection Family”. Il gruppo presenta il “TigerFlowContest” e live dei rapper della crew. Iscrizioni aperte. Ingresso libero con Tessera Arci. Sabato 29 marzo, la serata parte alle 19 con la proiezione del video “Siamo fatti così” di e con Freak Antoni; a seguire dibattito sulla legge Jervolino/Vassalli. Cena Romana (antipasto romano, rigatoni alla gricia, dolce, bicchiere vino bio laziale, Euro 15. Prenota entro il 25 chiamando Martina 3396653857) e alle 21 spazio alla musica con il tributo a Rino Gaetano e la band “Fabbricando case”. Ingresso libero con tessera Arci. Per tutte le info: https://www.facebook.com/ilfarina.comitato o www.ilfarina.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.