Al Casinò la quattordicesima edizione dell’Italian Poker Open
Appuntamento al Casinò dal 29 aprile al 6 maggio con IPO, che avrà un montepremi garantito di 1 milione di euro
Tutto pronto per il più grande torneo di poker mai realizzato in Europa! Dal 29 aprile al 6 maggio il Casinò di Campione d’Italia ospiterà l’IPO, che avrà un montepremi garantito di 1 milione di euro. Giunto alla quattordicesima edizione, l’Italian Poker Open, sponsorizzato TitanBet.it, è un evento che si prevede possa superare i 2500 iscritti e che, a fronte di un’iscrizione di 550 euro, regalerà al trionfatore una cifra vicina, se non superiore ai 300,0000 euro. Il poker “texano” è da anni un vero e proprio fenomeno, che il Casinò Municipale di Campione d’Italia ha immediatamente sposato, diventando una tra le migliori capitali del poker internazionale. In questi giorni la meravigliosa sala del nono piano e quelle del quarto e del secondo, saranno gremite da giocatori provenienti da tutta Europa, e, non da meno, lo saranno i tantissimi tavoli cash che verranno offerti. L’IPO ideato da Andrea Bet, per questa edizione avrà 2 ospiti di valore mondiale nella squadra di direzione torneo: L’austriaco Thomas Kremser e lo spagnolo Gerard Serra. Dal 29 aprile al 6 maggio, insomma, Campione d’Italia vivrà un vero e proprio Festival del Poker, di quelli che pero’ restano nella storia..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.