Caronnese, giovedì la sfida al Derthona

I rossoblu vogliono continuare la striscia positiva. In Eccellenza Oltrepo ad un passo dal titolo. Tutti i risultati fino alla Terza Categoria

La Caronnese con il secondo 1-0 di fila si rilancia verso i playoff, in Eccellenza l’Oltrepo vince ma non può ancora festeggiare, mentre in Promozione rimane viva la sfida per il secondo posto.
 
SERIE D – Dopo l’1-0 interno contro il Verbania, la Caronnese si ripete e a decidere il match è ancora bomber Moretti, come sette giorni prima. I rossoblu guadagnano così anche una posizione in classifica, sempre appaiati alla Lavagnese, ma sorpassando il Chieri. La prossima avversaria dei ragazzi di mister Zaffaroni sarà il Derthona giovedì 17 aprile, appuntamento al “Comunale” di Caronno Pertusella alle ore 15.
ECCELLENZA L’Oltrepo batte 4-2 il San Giuliano ma ancora non può festeggiare la promozione, visto che il Legnano si prende tre punti a tavolino per il ritiro dal campionato del Sant’Angelo. Il Verbano è sempre più terzo grazie alla vittoria nell’anticipo contro la Vergiatese, ma anche il ko del Trezzano in casa contro il Cassano, che ottiene una vittoria fondamentale per tenere vive le speranze salvezza. Pareggio 1-1 per la SolbiaSommese a Vigevano, la Sestese invece sfrutta al meglio il turno casalingo per sconfiggere 1-0 il Magenta.
PROMOZIONE – La Varesina non fa sconti e rifila un sonoro 6-2 al Morazzone. Lotta per il secondo posto sempre più aperta con il Cairate che perde 1-0 a Marnate, così come la Rhodense viene sconfitta 4-0 da uno splendido Gavirate, mentre il Roncalli ne approfitta vincendo 1-0 ad Uboldo e piazzandosi in terza posizione. Un punto per l’Insubria, che impatta 1-1 contro il Solaro, il Tradate invece perde 1-0 in casa dell’Atletico Legnano.
PRIMA CATEGORIA – La Castellanzese è a un passo dal titolo. I neroverdi sconfiggono 2-1 la Borsanese e si portano a +6 dalla Besnatese, che cade 4-1 in casa dell’Olgiate Olona. Cade anche il Busto 81, sconfitto 1-0 dal Gorla Maggiore, mentre il Cas vince in casa del Valceresio 1-0 e compie anche il sorpasso in classifica. Colpi esterni anche per la Rasa, 1-0 a Solbiate Olona, e per il Vizzola Ticino, 2-1 a Cantello, termina 2-2 tra Ispra e Brebbia, il Leggiuno invece supera 1-0 l’Arsaghese.
 
SECONDA CATEGORIA Il Viggiù non sbaglia ed espugna 2-1 Caravate confermandosi al primo posto, seguito dal Laveno, che vince 1-0 contro il Castronno, e dal Tre Valli, che vince 2-0 in casa del Casbeno. La Belfortese ci crede ancora e il 9-1 rifilato al Luino, retrocesso matematicamente, ne è la dimostrazione. Non concede nulla neanche l’Albizzate che supera 4-2 la Calcinatese, mentre crolla il Maccagno, sconfitto 1-0 in casa dal Buguggiate. Tre punti per Biandronno, grazie al 3-2 sul Ceresium, e per l’Aurora Induno, che vince 1-0 a Ponte Tresa con la Lavena Tresiana. 
 
TERZA CATEGORIA – La Juve Gemonio soffre più del dovuto, ma alla fine fa suo in derby contro la Pro Cittiglio 1-0 e allunga in testa, grazie anche alla sconfitta del Valtravaglia, sconfitto in casa 1-0 dalla Cadrezzatese, che si porta ad un punto dal secondo posto. Al quarto c’è la Casmo, che ne rifila sette al Rancio, mentre l’Accademia Malnate compie un bel balzo con la terza vittoria di fila, 1-0 sul Comabbio. Cade ancora il Fulcro Travedona, che cede 2-0 al Don Bosco, mentre Angerese ed Olona non vanno oltre lo 0-0. In fondo alla classifica ottengono tre punti il Taino, che vince 3-2 a Varano, e il Mascia, che batte 4-2 la Cuassese.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.