Domenica torna la Festa delle Associazioni

Iniziativa in programma per tutta la giornata al Parco Spech con la partecipazione di diverse realtà cittadine

Torna la festa della associazioni. L’iniziativa è in programma per domenica 27 aprile per tutta la giornata al Parco Spech. Il tutto è organizzato dall’Assessorato alle Identità Culturali e Tradizioni Locali del Comune di Vedano Olona con la partecipazione di diverse realtà: A.m.e.v.o., La Nostra Famiglia – Ovci, Coop. “L’Aquilone”, Auser Insieme, Antica Soffitta degli Artisti, Protezione Civile, Arca del Seprio, Centro Sociale Spech, Filarmonica Ponchielli, Avis, Piccolo Cantiere delle Arti Varie, Pittori Vedanesi, Killer Fish, ProLoco – Gruppo Pedibus, Motorclub M.C.T.

Ecco il programma della giornata di Domenica 27 Aprile 2014 dalle ore 10.00 al Parco Spech:
– ore 11.00 Inaugurazione automezzo donato dal Centro Sociale Spech al Comune – Servizi alla Persona a seguire Laboratorio “La scatola magica” – Piccolo Cantiere delle Arti Varie
– ore 15.00 Concerto Orchestra Veratelli – Filarmonica Ponchielli a seguire Laboratorio “La scatola magica” – Piccolo Cantiere delle Arti Varie a seguire Giochi per bambini – Gruppo Pedibus
– per tutta la giornata Palco Aperto ai Musicisti – Antica Soffitta degli Artisti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.