Fumagalli presenta i candidati: “Adesso il confronto pubblico”
Il candidato sindaco di Una mano per Castiglione annuncia i membri della lista e lancia la sfida pubblica agli altri aspiranti sindaco
Gerolamo Fumagalli di Una mano per Castiglione ha annunciato i suoi candidati al consiglio comunale. Si tratta di dodici nomi che secondo lui sono rappresentativi della città: Rosida Azzati, Giada Beneducci, Giuseppe Buonadonna, Elliana Colombo, Giuseppe Falcinella, Tomas Limido, Tiziana Limido, Giorgio Mamprin, Silvia Pelosin, Donatella Simionato, Paolo Zizzi, Vittorio Croci.
IL GRUPPO FACEBOOK CASTIGLIONE AL VOTO
Inoltre Fumagalli spiega che «è arrivato il momento di rinnovare il mio invito agli altri candidati perché si organizzi un confronto pubblico. L’ho già detto nei giorni scorsi ma non mi è arrivata nessuna risposta. Ora mi aspetto non si tergiversi troppo: le persone vogliono conoscere bene chi li dovrà governare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.