Galparoli torna con Berlusconi

L'ex assessore provinciale aderisce al partito del premier e chiude la parentesi alfaniana

Il consigliere comunale Piero Galparoli è tornato a Forza Italia. L’ex assessore provinciale, che inizialmente era passato nell’Ncd di Alfano nonostante avesse in passato comprato i cartelloni pubblicitari "Silvio torna", ha affermato oggi di aver abbandonato l’Ncd perchè alle prossime elezioni europee il partito di Alfano correrà con il simbolo democristiano dello scudo crociato.

Il travaglio politico in realtà era in coros da tempo e già la settimana scorsa Galparoli aveva fatto sapere che non avrebbe continuato a seguire l’Ncd. Galparoli in realtà aveva inizialmente scartato il partito di Berlusconi in virtù di un suo legame politico con il presidente del consiglio regionale Raffaele Cattaneo, ma alla fine ha deciso di tornare nella casa berlusconiana, il partito che l’ha visto da sempre in prima linea nella difesa della figura dell’ex premier.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.