La città accoglie il pretore

L'appuntamento al Cinema Sociale è per le ore 21.00

il pretoreOggi Luino accoglie "Il Pretore": nella città c’è grande fermento. Per tutti coloro che desiderano incontrare produzione e cast, durante il pomeriggio alla Libreria Cerutti e Pozzi di via XV Agosto a partire dalle 18 sarà possibile farsi firmare un autografo o farsi scattare una foto.In tale occasione saranno in vendita anche best seller del celebre romanziere.
L’appuntamento al Cinema Sociale è per le ore 21.00. A Luino il film ha fatto saltare il botteghino e per questa sera è già quasi tutto esaurito: la pellicola resta comunque in cartellone sino a mercoledì
prossimo compreso.
Tratto dal romanzo di Piero Chiara, (Il pretore di Cuvio, Mondadori, 1973), diretto da Giulio Base e prodotto da Lime film in collaborazione con Rai Cinema, con produttore associato Chichinscì, il film vanta un cast d’eccezione con tutte le carte in regola per diventare un cult movie: da Francesco Pannofino a Sarah Maestri, da Mattia Garau a Eliana Miglio, Carlina Torta, da Deborah Caprioglio a Massimo Cavallari, Max dei Fichi d’India, Carlo Giuseppe Gabardini e con molte comparse del territorio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.