Progetto Castiglione, parte il tour “arancione” nei rioni

Primo appuntamento martedì 22 aprile nella zona di Somadeo: saranno presenti il candidato sindaco Mauro Cereda e i membri della lista

Martedì 22 aprile parte il tour "arancione" di Progetto Castiglione che toccherà tutti i rioni di Castiglione Olona. Il candidato sindaco Mauro Cereda e tutto il gruppo incontreranno i cittadini per le vie del paese, per spiegare il programma elettorale e discutere con loro. «Dopo aver girato nei mesi scorsi per spiegare il PGT – spiegano dal gruppo -, Progetto Castiglione torna in mezzo alla gente per far conoscere i candidati al consiglio comunale e il progetto che porteranno avanti. Primo appuntamento martedì 22 a Somadeo, via Brenta. Zona periferica ma molto vivace e densamente popolata a cui l’amministrazione comunale deve garantire uno sviluppo rivolto alla fruibilità dei servizi e dei collegamenti ciclopedonali con il centro cittadino. Mercoledì 23 sarà la volta del rione Ciapa con gazebo in via Giusti e giovedì 24 a Gornate Superiore. Ogni settimana Progetto Castiglione e i candidati incontreranno i cittadini di tutti i rioni castiglionesi, così da portare idee e proposte direttamente in mezzo alla gente, come Mauro Cereda ama fare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.