Sant’Alessandro, 40 anni da festeggiare

La società gialloblu celebrerà il compleanno venerdì 25 aprile con tutti i suoi tesserati e famiglie

Il 25 aprile non sarà solo un giorno di festa in memoria della "Liberazione, ma per il Sant’Alessandro, squadra gallaratese che ha fatto della crescita dei giovani il proprio marchio di fabbrica, festeggerà i 40 anni con una festa al centro sportivo di via Curtatone, alla quale parteciperanno, oltre a tutti gli iscritti attuali, anche i ragazzi che sono passati dalla società gialloblu. 
La manifestazione si aprirà alle ore 13,30 con il ritrovo delle squadre, che apriranno il torneo per gli iscritti a partire dalle 14,45. Verso le 19, al termine delle gare, ci sarà la premiazione e a seguire ci sarà pasta per tutti i partecipanti. La giornata si chiuderà con musica dal vivo, karaoke e uno spettacolo di fuochi d’artificio. (foto facebook)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.