Ultimo appuntamento con “Le domeniche burattine”

Domenica 6 aprile alle 10.45 e alle 16 va in scena "Cappuccetto dei colori" di e con Betty e Chicco Colombo

Ultimo appuntamento con “Le domeniche burattine” a Cazzago Brabbia. La rassegna organizzata da Arteatro e Teatro dei Burattini di Varese propone sul palco dello stabile di via Piave 3 lo spettacolo “Cappuccetto dei colori”, ispirato dal libro di Bruno Munari e riadattato da Betty e Chicco Colombo che hanno ricreato un colorato cappuccetto con versioni in rosso, in blu, in bianco. Gli spettacoli vanno in scena domenica 6 aprile alle 10.45 e 16.30, prezzo del posto unico 6 euro. Lo spettacolo è adatto per bambini dai 3 anni in su. La prenotazione è consigliata alla mail arteatrovarese@gmail.com o ai numeri 0332964402 e 3933315016 ed è valida fino a 15 minuti prima dello spettacolo. I parcheggi in paese sono a disposizione dietro il municipio e in piazza della chiesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.