Incidente sulla A-8, autostrada in tilt per diverse ore

Oltre sei chilometri di coda sull’Autolaghi per via di un incidente dove un camion ha perso il carico sulla carreggiata opposta. Il traffico è rimasto paralizzato fino al primo pomeriggio

incidente a8 fotoMattinata difficile per il traffico in autostrada.  Dalle 11, pesanti i disagi per gli automobilisti che imboccavano l’A8 a causa di un incidente tra Legnano e Busto Arsizio in direzione Varese. Lo scontro tra un’auto e un camion avvenuto verso le 11 ha di fatto reso impraticabile le corsie a causa del carico disperso. Il mezzo pesante, infatti, ha perso il carico consistente in rotoli di carta, sulla carreggiata sud. Per questo motivo si erano formati 6 km di coda verso Milano tra Gallarate e Castellanza (nella foto, l’incidente immortalato da un nostro lettore).
Autostrade per l’Italia dirottava il traffico verso percorsi alternativi.
Le carreggiate non sono state chiuse ma in direzione sud era aperta solo quella di sorpasso mentre verso Varese si viaggiava su due corsie. 

Alle 14.10 un nuovo tamponamento ha rallentato ulteriormente il traffico sempre tra Legnano e Busto Arsizio sempre in direzione Varese.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.