Non accetta la fine del matrimonio dopo 30 anni, 64enne arrestato per stalking
L'uomo si appostava nei luoghi frequentati dalla ex-moglie 50enne e la tempestava di sms. Arrestato dai carabinieri
All’ennesimo appostamento per seguire la ex moglie è stato arrestato per stalking. In manette è finito un uomo di 64 anni di Busto Arsizio che non voleva accettare la fine della relazione dopo 30 anni insieme. Già da mesi l’uomo tentava disperatamente di ricucire a suo modo quel legame, la fine del rapporto era stata per lui una doccia fredda e non riusciva a darsi pace. Aveva cominciato a pedinare la ex moglie, 50 anni, aspettandola sotto casa, davanti al luogo di lavoro e tempestandola di sms, tanto da indurla a denunciarlo per stalking. Ieri sera, dopo l’ennesimo episodio, l’uomo, già sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri di Busto Arsizio con l’accusa di aver commesso sistematici atti persecutori nei confronti della vittima. La sua posizione è ora al vaglio dell’ Autorità Giudiziaria.
I carabinieri di piazza 25 aprile hanno tratto in arresto anche un uomo di 73 anni di origini calabresi e residente a Busto Arsizio. Per lui una pena residua di due anni e due mesi da scontare per vecchi reati contro il patrimonio commessi in passato dall’ormai anziano signore. Ieri i Carabinieri hanno bussato alla sua porta per eseguire l’ordine di carcerazione e per l’uomo si sono aperte le porte di via per Cassano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.