“Brava Bebe” anche da Gallarate

La vittoria dell'atleta paralimpica veneta agli europei di scherma continua a riscuotere soddisfazione nella nostra provincia, dove è molto conosciuta

Ieri vi abbiamo raccontato la bella vittoria ottenuta da Bebe Vio agli Europei di scherma paralimpica a Strasburgo (LEGGI l’articolo), e i suoi legami con la nostra città. Oggi ospitiamo volentieri l’applauso che si leva anche da Gallarate per la 17enne campionessa veneta. Scrive infatti Massimo Galli:

«Anche la scherma Gallaratese gioisce con Bebe, nostra amica da sempre. Teresa (a sinistra nella foto) ci ha anche tirato, quando era immobilizzata per un operazione, in un’esibizione…».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.