Doppietta per Leo e Gonzalez

I due attaccanti segnano le quattro reti del match

Varese – Novara 2-2 (1-0)
Marcatori: al 6’ pt e al 14’ st Pavoletti (V), all’8’ e al 10’ st Gonzalez (N) .
Varese (4-4-2): Bastianoni; Fiamozzi, Ely, Rea, Grillo (dal 41’ st Laverone); Zecchin, Corti, Barberis, Cristiano (dal 44’ pt Di Roberto); Pavoletti, Forte (dal 28’ st Falcone). A disp.: Bressan, Damonte, Bjelanovic, Tremolada, Momenté, Trevisan. All. Bettinelli
Novara (3-5-2): Montipò; Beye, Perticone, Lambrughi; Crescenzi (dal 38’ pt Lazzari), Faragò, Genevier, Rigoni, Pesce (dal 46’ st Dickman); Manconi (dal 18’ st Martinez), Gonzalez. A disp.: Martinez, Marianini, Rubino, Parravicini, Josipovic, Golubovic. All. Gattuso
Arbitro: Merchiori di Ferrara (Assistenti: Pegorin e Bolano; IV° uomo: Vicinanza; aggiuntivi: Gavillucci e Fabbri).
Note: serata calda e coperta, terreno in discrete condizioni; Calci d’angolo 5-5; Ammoniti: Forte per il Varese; Lazzari, Pesce, Beye, Lambrughi per il Novara. Recupero: 4’ + 4’. Spettatori: 5100 circa per 40800 euro di incasso.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.