Ecco la giunta Vincenti
Due le deleghe, il vicesindaco è Massimiliano di Bugno
Riparte, dopo le elezioni, la macchina amministrativa nei comuni andati al voto. Ad Azzio il nuovo sindaco, Davide Vincenti ha scelto i componenti dell’esecutivo del paese.
Si tratta di Massimiliano di Bugno che ha la delega delle funzioni relative a programmazione e bilancio e Claudio Ruspini con delega agli affari generali (segreteria, personale, demografici, comunicazione, sport e tempo libero).
Sempre in merito alla nuova amministrazione, Massimiliano di Bugno è stato nominato vicesindaco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.