Hip Hop e folk per Corni e Pecc. Sul palco il rapper Tormento

Il rapper sabato 14 giugno sarà sul palco del Circolo Il Farina, all'interno della manifestazione dedicata ai sapori. Con lui anche Mistaman. Venerdì concerto con i Fio De La Serva e domenica i Trenincorsa

Un grande ritorno per Tormento. Il rapper che ha fatto sognare un’intera generazione e punto di riferimento musicale per la cultura hip hop degli anni ’90, torna nella Provincia da cui è iniziato tutto. Sabato 14 giugno infatti, sarà in concerto a Cassano Valcuvia, nello spazio esterno del Circolo Culturale Il Farina dove porterà il suo nuovo progetto discografico per una serata tutta dedicata al rap.

La line Up della serata infatti, vede anche la partecipazione di un’altro rapper molto amato: Mistaman con il suo nuovo progetto discografico "M-Theory". Ad aprire la serata la Va Connection Family, ovvero il gruppo di ragazzi della Valcuvia che amano giocare con le rime. Ma non è tutto.
I concerti live del fine settimana, organizzati all’interno della manifestazione "Corni e Pecc" che si terrà nei cortili del paese da venerdì a domenica, continuano. 

Saranno infatti, i Fio De la Serva i protagonisti della serata di sabato. Gruppo del luinese nato come cover band di Davide Van De Sfroos porterà il suo repertorio di brani inediti dalle sonorità folk. Domenica invece, l’appuntamento è con Trenincorsa, la band del luinese che farà tappa a Cassano Valcuvia con una tappa dello spettacolo "Luoghi dentro" (Leggi anche: Van De Sfroos, Privero e Svampa per il nuovo tour dei "Trenincorsa"), accompagnati da Silvia Sartorio. Un progetto nato dall’incontro tra lo scrittore ticinese Nadir Fieni e il cantante del gruppo Matteo Carassini che ha fatto tappa in diversi palcoscenici della provincia e non solo. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.