I commercianti chiamati a raccolta: “Solo così si esce dalla crisi”

ASCOM ha organizzato la sua prima assemblea aperta a tutti i 1.700 associati di Busto Arsizio in programma lunedì prossimo a Malpensafiere. “Sarà un’occasione unica per conoscersi -spiega il presidente- e fare squadra insieme"

«Sarà un’occasione per uscire dagli schemi tradizionali». E’ con queste parole che il presidente della sezione bustocca di ASCOM, Romeo Mazzucchelli, spiega le modalità con le quali i 1.700 soci attivi sono stati invitati all’assemble generale dell’associazione. «Vogliamo mostrare concretamente a tutti i nostri commercianti quali opportunità possiamo offrire -continua Mazzucchelli- e permettere loro di conoscersi e, magari, di fare rete insieme».
Un incontro che «sarà diviso in diverse aree tematiche sulle opportunità di Confcommercio e che si concluderà con una tavola rotonda sul tema "Commercio e Territorio"», spiega il vicepresidente Rudy Collini. Le sfide che dovranno affrontare i venditori al dettaglio nei prossimi mesi sono ancora molte «ed Expo potrà aiutarci molto -continua Collini- ma dobbiamo sapere al meglio come affrontarlo». Tutti a Confcommercio sono sicuri del fatto che «dalla crisi si può uscire solo facendo rete» e proprio per questo «il nostro incontro sarà un’opportunità incredibile per conoscersi».

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.