Sarà sabato 14 il primo consiglio della Giunta Resteghini
Oltre al giuramento di rituo, verrà presentata ufficialmente la giunta. Di cui si anticipano nomi e deleghe
Si terrà sabato 14 giugno 2014 alle 21.00 il primo Consiglio Comunale di Bisuschio, presieduto dal nuovo sindaco Giovanni Resteghini.
Oltre al giuramento del sindaco e ad altri punti all’ordine del giorno, durante la seduta verrà ufficialmente comunicata la nuova giunta Comunale, così costituita: Roberto Baio, assessore esterno, delegato alla trattazione degli affari concernenti la cultura e il turismo; Angelo Conti, consigliere comunale, delegato alla trattazione degli affari concernenti l’ecologia e la manutenzione del patrimonio e vicesindaco; Monica Mantiero, assessore esterno, delegata alla trattazione degli affari concernenti i lavori pubblici, l’urbanistica, l’edilizia privata e le attività produttive; Paola Rinaldi, assessore esterno, delegata alla trattazione degli affari concernenti l’istruzione e i servizi sociali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.