Torna Motori & Sapori, e si trasferisce a Schianno
Auto di F1, F3, Sport, Prototipi, d'epoca con tante Ferrari, Lamborghini, Osella, Porche, Lotus, e altro: belle e rare macchine per la felicità degli appassionati e la curiosità dei cittadini per la seconda edizione dell'evento
Gli amici della Formula uno organizzano per il 22 giugno 2014 nel borgo di Schianno "Motori e Sapori 2014" seconda edizione di una esposizione per appassionati. Auto di F1, F3, Sport, Prototipi, d’epoca con tante Ferrari, Lamborghini, Osella, Porche, Lotus, e altro: belle e rare macchine per la felicità degli appassionati e la curiosità dei cittadini.
La precedente edizione è stata fatta con successo, in Varese, piazza Repubblica, lo scorso anno: ora si replica nelle suggestive strade del centro di Schianno.
L’appuntamento è in piazza Necchi e in venti cortili del borgo di Schianno, la manifestazione è organizzata dagli “Amici della F1”, con uno scopo altamente benefico: serve invfatti a raccogliere fondi a favore del Comitato Stefano Verri, che da anni si batte per lo studio e la cura della leucemia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.