Van De Sfroos a Milano: pullman speciali per raggiungere il concerto

Il cantante laghèe sarà in concerto venerdì 13 giugno dove presenterà ufficialmente il nuovo disco "Goga e Magoga". Istituite quattro linee di pullman speciali in tutta la Lombardia per raggiungere la location

Davide Van De Sfroos Appuntamento con Davide Van De Sfroos, venerdì 13 giugno, all’Ippodromo del galoppo di Milano all’interno della manifestazione City Sound Festival, per un grande evento: sarà quella la data in cui il cantautore laghèe presenterà ufficialmente il suo nuovo disco "Goga e Magoga". 
Un album, pubblicato il 15 aprile, che in poco tempo ha polverizzato tutti i record precedenti. Goga e Magoga, pubblicato da Bat Records, l’etichetta dell’artista, e distribuito da Universal, ha infatti debuttato al secondo posto nella classifica nazionale (rilevazione Fimi), la posizione più alta mai raggiunta da Davide Van De Sfroos, e si è immediatamente installato ai vertici delle charts di tutti i più importanti store digitali.
In pochissimo tempo il videoclip di Goga e Magoga ha totalizzato più di 55mila visualizzazioni su Youtube (sono oltre 2 milioni le visualizzazioni complessive del canale dell’artista, che si sommano ai 106mila like della pagina Facebook ufficiale). Risultati straordinari per un cantautore che, in quindici anni di carriera, ha saputo mantenersi orgogliosamente indipendente proponendo i suoi brani in bilico tra folk e rock, ma aperti a tutte le suggestioni musicali, senza paura di esprimersi in una lunga poetica ed evocativa quale è il dialetto del lago di Como. Ora, non resta che scoprire questo album dal vivo. Ad aprire il concerto di Davide Van De Sfroos, la band luinese Trenincorsa.

Per l’esclusivo evento di Milano, inserito nel calendario del City Sound Festival (la più importante manifestazione musicale lombarda) sono state istituite quattro linee di pullman speciali in tutta la Lombardia per raggiungere la location del concerto in tutta comodità e per tornare a casa dopo tre ore di musica ed emozioni (per consultare le tratte e gli orari: www.davidevandesfroos.com. Prenotazioni entro il 5 giugno). 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.