La prua della Costa Concordia esce dall’acqua tra il maltempo

Le operazioni di sollevamento della nave naufragata sulle coste dell'isola del Giglio stanno proseguendo. L'ultimo metro guadagnato dalle acque ha fatto riemergere la punta della nave

La prua della Costa Concordia esce dall’acqua. Le operazioni di sollevamento della nave naufragata sulle coste dell’isola del Giglio stanno proseguendo. L’ultimo metro guadagnato dalle acque attraverso il complicato sistema di sollevamento ha fatto riemergere la punta della nave che nei prossimi giorni dovrà essere pronta per essere spostata. Intanto la giornata di maltempo sta facendo peggiorare le condizioni di visibilità.

Il video delle ultime operazioni da Youreporter.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.