“Una nave in una foresta”, il nuovo album dei Subsonica

In uscita il 23 settembre per Universal Music. Dopo il successo di “Lazzaro”, a settembre arriverà “Di Domenica” il secondo singolo estratto

“Una nave in una foresta” è il titolo del nuovo attesissimo album in studio dei SUBSONICA, in uscita il 23 settembre per Universal Music. Dopo il successo di “Lazzaro”, a settembre arriverà “Di Domenica” il secondo singolo estratto.

 
In autunno partirà ufficialmente il tour dei SUBSONICA che dal 31 ottobre farà tappa fino a dicembre nei maggiori palasport. Si inizia il 31 ottobre da Jesolo al Pala Arrex e si prosegue il 1° novembre a Pesaro – Adriatic Arena, il 7 a Napoli – Palapartenope, l’8 a Bari – Palaflorio , il 13 a Torino – Palaolimpico, il 15 a Verona – Palasport, il 21 a Roma – Palalottomatica, il 27 a Bologna – Unipol Arena, il 28 a Firenze  – Mandela Forum, il 29 a Genova – 105 Stadium, il 1° dicembre gran finale della prima parte del tour a Milano – Mediolanum Forum.
 
In questi mesi Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio hanno riacceso i motori, ritrovandosi tutti insieme a confrontarsi, scrivere e registrare nuove idee con il desiderio comune di far girare un po’ di sub vibes e ritornare sul palco.
 
Un nuovo progetto, quindi, per la band che è riuscita sempre a sperimentare coinvolgendo un pubblico in costante crescita. Nella loro musica l’elettronica, il dub, la dance e il rock si mixano in un insieme unico e originale che è il SUONO dei SUBSONICA, potente, riconoscibile e inimitabile.
Una ricerca costante che non indugia in virtuosismi, ma che trova concretezza in grandissime canzoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.