Al Camelot torna il concorso di pittura estemporanea

“Nel mondo dei sogni tutto è possibile”: domenica 13 settembre si svolgerà la quinta edizione del concorso di pittura nella struttura di via Sottocorno

Il parco del Camelot domenica 14 settembre si riempirà di artisti e sognatori. È in programma, infatti, la quinta edizione del concorso di pittura all’aria aperta organizzato da 3SG Camelot. Gli artisti, sperando nella clemenza del tempo, sceglieranno un angolo ispiratore del bellissimo parco per sviluppare il tema di quest’anno. 

Nel mondo dei sogni tutto è possibile. I pittori potranno così superare i limiti della tela, facendo volare la loro immaginazione, traducendo la loro sensibilità in segni e colori, in un contesto in cui la luce e la natura faranno da fonti ispiratrici principali. 

I partecipanti porteranno in proprio il materiale per dipingere. Le opere dovranno essere eseguite durante tutta la giornata a partire dalle 9 e consegnate non oltre le 17. 

Saranno ammessi tutti i pittori che avranno dato la loro adesione inviando o consegnando entro le 9:00 del 14 settembre l’apposita scheda di iscrizione (recuperabile alla reception del  Camelot). 

I minorenni possono partecipare nella categoria Giovani previa autorizzazione di un genitore. 

Per Info e iscrizioni: cell. 0331-750301o mail animazione@3sg.it.

In alternativa presentarsi entro le ore 9,00 alla reception di 3sg Camelot in via Sottocorno 5, Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.