Ancora un marito che non accetta la separazione, stalking contro moglie e figli

Terzo caso in una settimana nella zona di Busto. Il giudice ha disposto il divieto di avvicinamento al resto della famiglia a causa della condotta violenta

E’ il terzo caso di stalking nel giro di pochi giorni, dopo quello di Gerenzano e quello di Busto Arsizio di settimana scorsa. Un italiano di 45 anni residente a Busto Arsizio è stato denunciato dal Commissariato della Polizia di Stato di via Candiani per atti persecutori nei confronti della moglie. Secondo quanto emerso dalle indagini del Commissariato e della Procura della Repubblica l’uomo, non rassegnandosi alla separazione, da oltre un anno perseguitava la donna con continue offese e minacce.
Ultimamente la sua condotta si era fatta ancor più allarmante poiché l’uomo aveva cominciato a rivolgere la sua rabbia anche contro i figli adolescenti, accusati di tenere – per colpa della madre – uno stile di vita eccessivamente libero e di frequentare brutte compagnie.  In un’occasione è anche accaduto che l’indagato si è scagliato contro la figlia all’esterno di un locale pubblico, coinvolgendo nell’aggressione anche terze persone lì presenti. Da ieri, grazie alla misura cautelare adottata dal GIP, allo stalker è vietato avvicinarsi e contattare il coniuge e i familiari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.