Comincia la Milano Fashion Week, tra novità e speranze

Dopo New York e Londra i riflettori della moda si accendono su Milano. da oggi e fino al 22 settembre, sono 138 le sfilate che riempiranno Milano. I racconti su twitter, con #MFW

Milano Fashion weekDopo New York e Londra i riflettori della moda si accendono su Milano.
E’ iniziata infatti la fashion week dedicata alla donna, con l’esordio in passerella di due giovani talenti: Chicca Luanda e Angelos Bratis, stilista ateniese scelto da Armani per sfilare nel suo Teatro in via Bergognone. Ma da oggi e fino al 22 settembre, sono 138 le sfilate che riempiranno Milano per la collezione donna primavera estate 2015, in un clima che vuole credere alla speranza: secondo i dati della Camera Nazionale della moda infatti, il fatturato del fashion è cresciuto del 3 per cento ad aprile e maggio trainato soprattutto dalle esportazioni, aumentate del cinque per cento ad aprile.
Qui il racconto "in diretta" di chi sta partecipando agli eventi, attraverso twitter e l’hashtag #mfw



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.