Fedez torna a Varese con il suo “Pop – Hoolista”

L'appuntamento con uno dei rapper più amati della scena è per mercoledì 1 ottobre, alle 15,30, al negozio di Piazza Podestà

Ha appena fatto il pienone con i Club Dogo ma la Casa del Disco di Piazza Podestà non si ferma e annuncia un altro imperdibile appuntamento per gli amanti dell’hip hop. Mercoledì 1 ottobre, alle 15,30, il negozio di Piazza Podestà ospita Fedez
Il rapper, tra i più amati, dopo lo strepitoso successo di "Sig. Brainwash – L’arte di Accontentare" triplo platino e tra i dischi più venduti del 2013, il 30 settembre esce l’attesissimo quarto album dal titolo "Pop – Hoolista". L’artista milanese infatti, realizza il  suo  primo concept album composto da 20 tracce e Varese è tra le prime tappe che lo porterà in tutta Italia per presentarlo. Nell’album sono 7 i brani che vedono featuring con guest star della musica italiana. Elisa, J-Ax, Noemi, Francesca Michielin, Malika Ayane, Boomdabash e Luciouz. Alla Casa del Disco sarà possibile acquistare il cd e anche cd + maglietta (19,90).

Leggi anche: Fedez, il rapper "virale" che piace ai varesini

Guarda le foto di Fedez a Varese nel marzo 2013



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.