La Caronnese cerca la prima vittoria in casa

I rossoblu ospitano il Borgosesia a Caronno Pertusella. In Eccellenza vogliono mantenere la vetta Verbano Vergiatese e Vigevano, mentre in Promozione tutti alla rincorsa dell'Olimpia

La Caronnese vuole agguantare il primo posto nel girone A di Serie D, e per farlo deve ottenere la prima vittoria interna in campionato conto il Borgosesia. I rossoblu arrivano dal bel successo in rimonta di Voghera contro l’Oltrepo e sperano di conquistare altri tre punti anche davanti al proprio pubblico, dopo il 2-2 contro il Vado di sette giorni fa. I ragazzi di mister Zaffaroni devono anche sperare nei passi falsi di Lavagnese e Bellinzago, che per ora guidano a punteggio pieno il girone dopo tre turni.
 
ECCELLENZA – Il Verbano tenterà di rimanere in testa alla classifica espugnando il campo dell’Ardor Lazzate; stesso intento anche per la Vergiatese, impegnata ad Arconate e per il Vigevano, che sarà in scena al “Chinetti” contro la SolbiaSommese. Impegno esterno anche per la Varesina in casa del Fenegrò, così come il Legnano, che giocherà a Busto Garolfo contro la Bustese.
 
PROMOZIONE – l’Olimpia proverà a difendere il primato solitario in casa dell’Alcione, mentre sperano in un passo falso della capolista le prime inseguitrici: il Cassano che sarà impegnato a Uboldo, il Cairate che ospiterà il Mozzate e la Castellanzese che andrà a Maslianico. Cercano la prima vittoria dopo due pareggi il Busto 81, che attende in casa la Roncalli, e il Gavirate che al “Vittore Anessi” se la vedrà contro il Solaro. Marnate e Tradate oltre che essere appaiate a quota 3, si troveranno di fronte sul campo.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.