La Caronnese vuole puntare alla vetta
I rossoblu affrontano il fanalino di coda Valle d'Aosta e vogliono vincere per giocarsi il primo posto. In Eccellenza tutti alla caccia del Verbano, in Promozione nessuno vuole perdere la testa
La Caronnese vuole continuare la striscia positiva contro il Valle d’Aosta, in Eccellenza la Bustese testerà le ambizioni della capolista Verbano, in Promozione invece Castellanzese, Cairate e Cassano proveranno a mantenere la guida del girone.
SERIE D – Dopo tre vittorie e un pareggio e il secondo posto solitario alle spalle del solo Bellinzago, la Caronnese domenica 28 settembre ospiterà al “Comunale” di Caronno Pertusella il Valle d’Aosta, fanalino di coda del girone che fino ad oggi in quattro giornate non ha messo in classifica nemmeno un punto infilando quattro sconfitte in file. Ci sarà voglia di rivincita per gli aostani, ma la Caronnese non vuole cedere il passo, e anzi proverà a vincere e spererà nel primo passo falso del Bellinzago – impegnato in casa del Cuneo – per raggiungere la vetta della classifica.
ECCELLENZA – Duro test per la capolista Verbano, che a Besozzo dovrà fare gli straordinari per continuare il percorso netto contro una Bustese in buona forma. La Vergiatese ospiterà l’Ardor Lazzate per cercare di mantenere un posto nelle posizioni di testa, così come il Fenegrò, impegnato al “Mari” contro il Legnano. Ha voglia di riscatto la Varesina, che se la vedrà a Venegono contro la Suardese, mentre saranno in trasferta la Solbiasommese, a San Donato contro l’Accademia Sandonatese, e la Sestese, in scena sul campo del Trezzano.
PROMOZIONE – Le tre squadre in testa alla classifica non vogliono cedere. Il Cairate proverà ad espugnare Lentate, il Cassano vuole sfruttare il fattore campo contro il Gavirate, mentre la Castellanzese giocherà in casa il derby contro il Busto 81. L’Olimpia vuole riprendere il passo dopo la sconfitta di sette giorni fa e cercherà di avere la meglio sul Maslianico, il Tradate invece cerca continuità contro il Base 96. Il Marnate tenterà di strappare punti al Mozzate, così come l’Uboldese in casa del Roncalli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.