Music for Bangui, raccolti quasi 9.000 euro

La festa dei gruppi locali di Emergency ha raccolto la cifra durante la tre giorni di festa in città. La cifra sarà utilizzata per sostenere il centro pediatrico a Bangui, nella repubblica centrafricana

E’ stata un successo la terza edizione di Music For Bangui, la festa organizzata dai gruppi di Emergency attivi sul territorio in favore del centro pediatrico della ONG operante in Repubblica Centrafricana. Ecco il messaggio diffuso per ringraziamento

 8.803 GRAZIE!

E’ questa la cifra in euro che, grazie a tutti coloro che hanno partecipato a Music for Bangui lo scorso luglio, siamo riusciti a destinare al nostro Centro Pediatrico in Repubblica Centrafricana. Inutile dire che questo è per noi, per Emergency, e per i nostri pazienti di Bangui, un risultato straordinario, che ci rende orgogliosi di ciò che facciamo e di voi, che siete sempre presenti e ce lo avete dimostrato anche stavolta. Con l’augurio di vedere aumentare questo risultato ogni anno di più, vi aspettiamo l’anno prossimo a Music for Bangui!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.