Openjobmetis cede alla Granarolo

Varese a ranghi ridotti cede 70 a 76 contro la Granarolo Bologna nella finale terzo/quarto posto del Torneo Internazionale Città di Jesolo

 Una Openjobmetis a ranghi ridotti cede 70 a 76 contro la Granarolo Bologna nella finale terzo/quarto posto del Torneo Internazionale Città di Jesolo. Bologna sfrutta una Varese rimaneggiata per partire di slancio e guadagnare la doppia cifra di vantaggio dopo 2’ (12-2), Pozzecco decide allora di scuotere i suoi che iniziano a produrre gioco. Diawara, due triple di Henderson e un’ottima difesa cambiano volto alla partita e fissano il parziale sul 24-21 in favore della Virtus. La schiacciata di Okoye in apertura di secondo periodo interrompe il nuovo tentativo di fuga della squadra di Valli che trova però ancora margine prima della pausa.
Dopo il -2 di Diawara infatti, sono Ray ed Imbrò a colpire da lontano per il 45-38 del 20’. Bologna approfitta ancora una volta del calo biancorosso causato dalla stanchezza e con Gaddy tocca il +14 che sembra chiudere i conti, ma così non è. Nell’ultimo quarto Diawara, Balanzoni e Henderson riportano la Openjobmetis a contatto e solo grazie all’ennesimo sforzo della serata, Bologna riesce a prevalere di 6 lunghezze. Il prossimo incontro amichevole per i biancorossi è in programma mercoledì 1 ottobre (ore 20.30) a Bologna. In occasione del Memorial Porelli la Openjobmetis giocherà contro la Granarolo Bologna.

Leggi tutto su Varese Pallacanestro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.