Porte aperte all’hub degli australiani

Sabato 20 settembre, il centro sportivo accoglierà quanti vorranno conoscere questa realtà che accoglie gli sportivi che si preparano alle gare in Europa

Il centro sportivo australiano apre le porte alla cittadinanza. Sabato 20 settembre, gaviratesi e varesini in genere sono invitati a visitare la struttura che sorge sul lungolago di Gavirate. Dalle 15 alle 18 si potranno vedere le 25 stanze, le palestre, gli ambulatori, i luoghi di ricreazione. Si potrà parlare con il personale, tra cui 5 dipendenti del governo di Canberra. 

Non è la prima volta che il centro si apre ai visitatori: l’edizione dello scorso anno riscosse un grande successo che si vorrebbe bissare. Attualmente il centro non ospita alcuna delegazione sportiva: le ragazze del basket arriveranno lunedì 22 settembre. È quindi il momento per stringere rapporti e relazioni più strette con il territorio, un obiettivo che i responsabili della struttura perseguono da anni grazie agli accordi con l’amministrazione di Gavirate. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.