Simona Atzori presenta “Dopo di te” al cinema Nuovo

La ballerina, pittrice e scrittrice presenta la sua ultima fatica letteraria dedicata alla perdita della madre e alla domanda che sorge spontanea: cosa ne sarà di mio figlio dopo di me?

In occasione dell’uscita nazionale del suo secondo libro, Simona Atzori, straordinaria ballerina, pittrice e scrittrice presenterà "Dopo di te", il toccante ed emozionante racconto di
Simona del distacco dalla mamma Tonina; è la  risposta alla preoccupazione radicale dei genitori:
"cosa ne sarà di mio figlio dopo di me? Chi lo proteggerà?". E la perdita di Simona diventa il simbolo estremo di tutti i lutti, un insegnamento ad affrontare la mancanza, a trovare un equilibrio anche senza le braccia che ci hanno sostenuto.
Simona Atzori ci presenterà e ci racconterà queste emozioni per la prima volta ad Olgiate Olona presso il Cinema Teatro Nuovo di via B.Bellotti 22, martedì 23 settembre alle ore 20.45. Saranno presenti i responsabili della Libreria InChiostro di Saronno per la vendita del Libro. Un evento Centro Arte Danza, in collaborazione con Area101, Comune di Olgiate Olona e Pro Loco di Olgiate Olona. Ingresso libero e gratuito.
Per informazioni: info@centroartedanza.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.