Varese scopre Willie Deane al torneo di Jesolo

Nuovi impegni precampionato per la Openjobmetis che venerdì e sabato disputerà un quadrangolare in Veneto: la semifinale ancora con Cantù. Esordio per l'esterno americano

Su il velo su Willie Deane: l’esperto americano (foto a lato, ma ora è senza barba) "firmato" nei giorni scorsi dalla Pallacanestro Varese è arrivato in città mercoledì mattina, ha assistito alla sofferta vittoria della Openjobmetis su Brescia a Gorla Minore (si è riscaldato con i compagni ma senza giocare) e venerdì sera muoverà i primi passi sul parquet con la maglia biancorossa.
La squadra di Pozzecco infatti prosegue nel suo tour de force fatto di amichevoli a raffica: stavolta sarà a Jesolo (Venezia) per un quadrangolare che la vedrà opposta a Cantù in semifinale (venerdì 21,15) e quindi – sabato 27 – a una tra Venezia e Virtus Bologna in finale.
Certo l’appuntamento non è dei più semplici: la Openjobmetis ha già perso a Pavia contro l’Acqua Vitasnella di Sacripanti (pur disputando una buona partita) e si troverà ad affrontare questo nuovo impegno senza Andy Rautins e Craig Callahan: i due infortunati stanno lavorando con programmi specifici, seguiti dal preparatore Armenise, ma senza poter giocare a basket (palestra e piscina il loro menu). E se Rautins sarà comunque sostituito di nuovo da Marshall Henderson – buona la prima per l’esterno ex Ole Miss – sotto canestro rimarrà il solo Daniel a reggere l’urto di Cantù.
La squadra raggiungerà Jesolo in giornata – partenza alle 9 da Masnago – e tornerà a Varese dopo la finale di sabato.

ABBONAMENTI APERTI –  Da oggi (giovedì) a domenica 28 settembre c’è ancora tempo per abbonarsi alla Pallacanestro Varese; come nelle precedenti occasioni per sottoscrivere la tessera (ed eventualmente quella di SostenitorePiù) bisogna recarsi alla sala conferenze "Giancarlo Gualco" all’interno del PalaWhirlpool. Giovedì 25 e venerdì 26 gli orari sono dalle 16 alle 20, sabato 27 orario continuato dalle 10 alle 19 e domenica 28 dalle 10 alle 13. Fino ad oggi sono state ben 2.647 i tifosi che hanno scelto di affiancare la squadra per tutta la stagione.

LEGGI ANCHE
BasketVittoria sofferta con rissa per la Openjobmetis 

GUARDA ANCHE
VideoLe prime parole di Deane a Varese 

Foto – Le immagini dell’amichevole di Gorla Maggiore (clicca sulla foto sottostante)


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.