Aperta la prevendita di concessione dei loculi cimiteriali

Comunicazione del comune per 64 loculi a partire dal 15 Ottobre fino al 28 Novembre

Aperta la prevendita di concessione dei loculi cimiteriali.
In esecuzione della deliberazione G.C. n° 110 del 18.09.2014, si porta a conoscenza della cittadinanza che a partire dal 15 Ottobre al 28 Novembre 2014 può essere presentata al Comune domanda per la concessione di loculi cimiteriali.
La prevendita riguarda n. 64 loculi collocati al lotto E1.
Le condizioni per la richiesta di concessione di loculi sono quelle fissate dagli artt 29 e 46 del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria:
– nessun limite d’età
– essere residente in Comune di Vedano Olona oppure nativo di Vedano Olona, nonché coniuge discendente o ascendente in linea retta di 1°
– parenti ed affini entro il 2°, anche se residenti altrove, purchè abbiano compiuto
il 60° anno di età
 
Gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Anagrafe del Comune di Vedano Olona per informazioni, ritiro documento di condizioni prevendita e sottoscrizione richiesta
concessione nuovi loculi, muniti di codice fiscale e carta d’identità, solo ed esclusivamente, nei seguenti orari:
MERCOLEDì E VENERDì DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.