Crescono i ricavi di Twitter

Raddoppiato il giro di affari del popolare social: 361 milioni di dollari, di cui l'85% proviene da dispositivi mobili

I ricavi di Twitter nel terzo trimestre hanno raggiunto quota 361 milioni di dollari (+114% rispetto al 2013), di cui 320 milioni quelli provenienti dalla pubblicità, che per l’85% derivano a loro volta da dispositivi mobili. Le previsioni dei ricavi per il quarto trimestre sono stimate intorno ai 450milioni di dollari. Gli utenti attivi mensili sono stati 284 milioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.